Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

giovedì 7 febbraio 2008

Mariko Imai from Tsukasa Bullet

Modello: Mariko Imai
Scala: 1/8
Materiale: PVC
Scultore: Jun Tsukasa (autore)
Casa produttrice: Mega House

Direttamente da "Tsukasa Bullet Illustration Works" del celeberrimo Jun Tsukasa,la splendia Mariko Imai,ultra scollata,ultra sgambata in 20 cm di sensualità!

Questo modello ha per me una grande valore affettivo,essendo uno dei primi che acquistai, incuriosito da questo fantastico mondo..Ricordo ancora che la confezione,al suo arrivo dal Sol Levante,era imballata in uno scatolone da supermercato riportante il marchio "SUNTORY WODKA" riempito al suo interno da fogli di un quotidiano giapponese,che ho in seguito stirato e conservato..un'emozione irripetibile!(sigh)

All'apertura della confezione gli occhi ci cadono subito....ci cadono subito....e dove potevano cadere se non sul decoltè?!!

Un davanzale di dimensioni epiche contenuto da un'attillata tutina spaziale,con la lampo abbassata fin sotto il suddetto!
Accompagnati al prosperoso seno,troviamo uno sguardo sensualissimo,una miriade di dettagli,e gambe da urlo che vanno a completare una splendida figure,che personalmente ritengo tra le migliori della mia collezione, e che consiglierei ai più sporcaccioni :P






1 commento:

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.