Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

mercoledì 24 febbraio 2010

LE PACH PERSONAGGI AGGIUNTIVI DI SHOOLMATE



Come si può rendere un gioco bellissimo come school mate il gioco hentai Più bello in assoluto?



Risposta: facendo diventare i personaggi di partenza base da 5 a 20. O meglio ancora da 5 a 40. O persino da 5 a infinito.



Si perché essendo school mate un gioco fatto in sell shading è possibile attaccare alla sagoma in 3D qualsiasi disegno di personaggio di un anime esistente.

Con risultati del tutto strabiglianti e tutto fatto da mano non ufficiale. Quindi infiniti è il termine giusto.

Pensate solo per un attimo voi fan di anime giapponesi a quanti personaggi vi sarebbe piaciuto fosse stato creato un videogioco hentai! Ma addirittura non un gioco hentai qualsiasi.

Un gioco come shoolmate dove potete fare ai personaggi praticamente tutto quello che volete a uno o anche a 2 contemporaneamente.


Ebbene questo è stato possibile grazie all'aiuto di molti che hanno scoperto in school mate il gioco definitivo.

Ora questo blog è formato da persone che si dilettano nel disegno, ma non da persone capaci di applicare il disegno sul gioco, quindi possiamo solo fornirvi personaggi fatti da altri programmatori, anche se vi posso assicurare ce ne sono veramente tanti.

E se qualcuno vuole inzegniarci come applicare nuovi personaggi, faremo del nostro meglio per agiungerne ancora al numero di quelli già reperibili Quindi se siete in grado vi prego contattateci.




Oltretutto il menù creato per i nuovi personaggi comprende luoghi raddoppiati,posizioni per Schoolphoto decuplicati e vestiti ventuplicati, tutto con un comodissimo menù che non vi farа rallentare la velocità di selezione personaggio,vestiario,pose,posti di neanche un secondo.

Installarli sul vostro school mate è semplicissimo.
Ma per chi potrebbe avere qualche problema nel farlo c' è qui la nostra guida apposta.
Il sito da cui prenderemo i file è un sito coreano, ed è uno dei Più cliccati per la grande quantità di pach.
Non solo riguardanti schoolmate ma anche molti altri giochi illusion.
Anche se potete tradurlo con googletranslate vi diremo esattamente cosa dovete scaricare passo passo.
Prima di cominciare sappiate che per la buona riuscita dell'operazione sarà necessario installare schoolmate e schoolphoto esattamente come è spiegato in questo blog. Ed è conveniente installare ogni pach di espansione, dalla Più vecchia all'ultima uscita.


http://lds718.egloos.com/586596
Questa è la pach numero 1.
vi basta scaricare i 4 SM.cha.EXE, aprirli e metterli nella cartella Data del vostro schoolmate.
Dopo di che scaricate quello imadiatamente sotto che vi serve per aprire il menù di selezione personaggio : SM.cha-src.7z. Dentro questa cartella c' è un file da mettere dentro data ed un imagine da mettere nella cartella precedente a data.
Dovrete aprire schoolmate con questo file per usare la prima pach ma vi
sarà inutile quando metterete la prossima. Ed è cosi per tutte le pach a seguire.


Seconda pach.
http://lds718.egloos.com/765984
Da questa pagina scarichate i primi nove file ossia sm_cha_col_v2.exe

Scaricati tutti vi basterà estrarre il contenuto dall primo di questi file per estrarli tutti.
Rimettete nuovamente i file che avete appena estratto dentro la cartella data.
L'ultimo e penultimo file che si trova su questa paggina ovvero:sm-cha-eng-exe.7z e sm-cha-src.zip sono sempre icone per avviare il menù della pach numero 2.
Quindi se avete intenzione di installarle tutte scaricarle non vi servirà.
comunque prendete ugualmente i file che si trovano nell'ultima e metteteli dentro data.

Terza pach
http://lds718.egloos.com/922751
avrete capito che il procedimento è sempre lo stesso.
Da questa pagina prendete i primi 8 file scaricabili: sm_cha3.a.exe estraete i file e metteteli dentro data.
Il discorso è uguale con l'icona davvio
English Luncher, non vi servirà se metterete tutte le espansioni.

Pach 3.5
http://lds718.egloos.com/1376901
Abbiamo quasi finito. Questa pach è un po più grande dovrete scaricare tutti e 18 file sm_cha_3.5.compress_part.rar.

Pach finale 5.0
http://lds718.egloos.com/1874126
Questa è lultima pach attualmente disponibile contenente una cinquantina di ragazze e svariate altre opzioni che adesso vi spiegherò.
Da questa pagina scaricate la terza voce sotto la scritta English Da mega upload , ed anche l'ultima (SM-chan-en-luncher.7z).

Fatto questo vi basterà aprire S.M. con l'ultima icona da voi scaricata:"
SM-chan-en-luncher.7z"e se tutto è stato copiato correttamente si aprirà il nuovo menù.
Potrebbe succedere che non avendo copiato tutti i file necessari per far partire il gioco: Saltando qualche pach o anche se non installate school photo nella cartella giusta, vi appaia un icona simile a questa.

In questo caso toccherà ricominciare tutto da capo finché non troverete questo file che farà finalmente partire il gioco.
Oppure potete tentare di creare un file fittizio che sostituisca quello utile semplicemente prendendo un file qualunque dentro data copiandolo e cambiandogli nome come in questo esempio:data\sm11_00.pp.
Questo potrebbe portare al malfunzionamento del gioco ma almeno sarete riusciti a farlo partire e nella piu positiva delle ipotesi il file mancante sarà solo un costume che non potrete usare.Certo se i file mancanti cominciano a essere piu di 2 allora vi toccherà ricominciare.

Ora spieghiamo al volo il menù di selezione, è molto semplice e veloce.

le prime 5 opzioni selezionabili servono a modificare la faccia delle 5 ragazze base .Da qui quando vorrete rifar tornare come prima una delle ragazze basterà cliccare su deflaut.
Da questo menù poi potrete far partire una volta settate le vostre preferenze o School Photo o School Mate.


Questa finestra cambia il viso a Kazuki il personaggio maschile. Le fisionomie sono poche ma diciamoci la verità le userete mai?

Qui potete sostituire i scenari con altri nuovi.
i scenari sono molti ma non sono concepiti per le ambientazioni di notte quindi quando sarà notte il gioco caricherà lo scenario originale.

Da qui invece sarete in grado di modificare la grandezza dei seni di tutte le ragazze, è un opzione un po inutile visto che i vestiti non si adattano alle dimensioni maggiori dei seni.Comunque in SM ogni ragazza ha una grandezza dei seni diversa vi basterà mettere la faccia sul corpo giusto.

Questa pagina modifica e sostituisce i vestiti nell'inventario.
1- Cliccando qui si hanno a disposizione tutti i vestiti originali sbloccati del gioco.
2- Qui ci sono i cosplay e i costumi corrispondenti ai personaggi nuovi.
3- Questa opzione è una raccolta di tantissimi indumenti nuovi inzieme ad altri cosplay.
Le altre opzioni sotto (coat, skirt o pants)cambiano soltanto una scelta di indumento sostituendola ad una ancora nuova come ad esempio solo mutandine o gonne.

Ultima pagina ma non meno importante da qui è possibile settare tantissime nuove pose per le School Photo. indispenzabile per chi vuol partecipare a DESIGNING SCHOOLMATE.
Si puo modificare le posizioni in piedi, seduti e in 2; Ogni motion nuova selezionabile contiene 10 nuove posizioni.
Certe sono in movimento e vi permetteranno quindi scatti diversi con la stessa posa.
Più sotto invece dove c'è scritto sexy beach 3 gravur troverete posizioni con agiunta di oggetti da scena come ombrelli o super liquidator ad esempio.

Perciò ora datevi alla pazza gioia con questi nuovi tesori e per ogni problema non esitate a contattarci saremo ben lieti di aiutare nuovi fan ad amare come noi (ma non quanto noi) questo gioco.
Un saluto per voi da Hiyo e Yume.
sempre bellissime^^