Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

venerdì 27 marzo 2009

CIUFF CIUFF ACCIUFFIAMO NOI - La rivalsa della flotta arrugginita


Quanto tempo è passato... Vento..pioggia..salsedine...Infissi in alluminio Ossidal!Da qui all'eternità!

ok mi ero lasciato un pò andare spero vogliate scusarmi XD Dicevamo! Vento..pioggia..sals..INSOMMA BASTA BUFFONE!!!

Ok Ok la smetto!
Tanto tempo è passato dalle ultime razzie videoludiche della ciurma,che ci sembrano così vicine eppure son così lontane..tanto lontane che qualche gamba di legno è stata rosicchiata dalle tarme,e qualche uncino mangiato dalla ruggine..

Ma questo è lo spirito di un vero pirata!
E cioè:Passare i periodi di stallo davanti un falò a pavoneggiarsi delle gesta compiute in passato,ARRRR
E dopo pavoneggiamenti vari,motivi di studio,compimenti di terribili e disumane pratiche ascetiche e la partecipazione in massa al grande torneo di arti marziali delle olimpiadi della sfida al cielo (ok stai esagerando ora smettila.Va bene..),acquisito l'ennesimo contatto,abbiamo dato una veloce lucidata ad armi,arnesi,estensioni articolari protesi e quant'altro e siamo partiti alla volta della

TERRIBILE E FUMANTE ISOLA CIUFF CIUFF(tm)
(daaann daaaann)

C'è poco da dire a riguardo degli abitanti di questa tremenda ed impolverata isola;per lo più schivi,privi di umanità,dotati di mogli infedeli e di un raccapricciante quanto visibile riporto di capelli sulla testa i ciuffciuffiani hanno come unico obiettivo nella loro breve vita,quello di imbrogliare il prossimo!sono pessimi commercianti e non hanno il minimo senso degli affari.

MA attenzione! So che può risutlare difficili,ma quando vi proporranno uno dei loro assurdi e grotteschi affari,trattenete le risate o potreste finire imprigionati in uno dei loro sconfinati e buii magazzini!

Tracciate le generali linee della vita ciuffciuffiana passiamo a descrivere il bottino scucito di netto al tremendo Uomo Riporto (tm).
Siccome noi siamo pirati che si pavoneggiano,vorrei sottolineare le condizioni del materiale brutalmente estorto,che sono di NUOVO e ripeto NUOVO!

Mai aperto,illibato,intonso,vergine!Un bocciolo mai colto da mani cattive..ok basta cosi ^_^;
Ed ecco qua siore e siori ragassi e ragasse la intimidente lista:::

-A Journey To Silius - NES (2 copie-NUOVE)
-Snake's Revenge - NES (1 copia-NUOVA)

-Uforia - NES (1 copia-NUOVA)
-Gauntlet II - NES (1 copia-NUOVA)
-Snes SUPER Game Boy (NUOVO)
-Vic 20 Paddles (NUOVO)

-attenzione...lo scrivo in stampatello..


TEAM SEGA POCKET BAG NUMBER ONE MARSUPIO DIVENTA ZAINETTO W WALTER ZENGA SAREMO AFFASCINANTI COME LUI UN GIORNO (NUOVO)

Le trattative sono state veramente ardue,
ma si sa..mai scherzare con gli uomimi riporto dell'isola di Ciuff Ciuff!
Poveri indigeni,condannati ad una vita di matrimoniale infedeltà...

1 minuto di silenzio....

E questo era quanto!Grazie a questa razzia abbiamo potuto assaporare di nuovo quel profumo di anni 90,sopravvisuto solo all'interno di queste esoteriche confezioni cartonate,ma soprattutto le nostre lignee articolazioni sono tornate a muoversi,seppur scricchiolando, e siamo pronti ancora una volta a depredare le isole più remote dell'oceano cittadino!

Spazio al reportage fotografico!



Lascio ora la parola al buon vecchio e lungo Lungo,ed alle sue sensazionali testimonianze.

........
...........
...............
Eh? come? tocca me?

Ah,Sì,ok!

Craibico Signor L
LLLLobo , quel che posso dirle è che stavolta siam di fronte ad una razzia di Qualità,con la Q,ma anche la ualità, di primissima fattura nonchè di Gran pregio..

Al di là del ciufciuffiano commerciante,che conosce il suo lavoro quanto l'incasso giornaliero sotto i periodi natalizi (zero spaccato), siam riusciti a counterare(sto giocando troppo ai picchiaduro -_-) il suo malefico e meschino attacco di sbavataggine acuta con cui voleva infettarci..

Come Lei,sua grandissima tartaraggine,ha poco più sopra esposto,le dinamiche dell'arrembaggio c'han permesso di portarci a casa,ad un prezzo davvero irrisorio, vere perle rare del mare del retrogame

Silius è uno Stupendo action game per nintendo nes,di cui sentite in sottofondo,se non è già sfumata, la colonna sonora,un titolo davvero incredibile,che spinge il nes a dei livelli davvero inimmaginabili..non dimentichiamo poi che FINALMENTE ne entriamo in possesso nel migliore dei modi,con 2 dico 2 package completamente nuovi,dato che eran fondi di magazzino stipati in sapienti forzieri,protetti dalla polvere e dalla muffa..

Mentre Snake's revenge e Ufouria son davvero due miracoli :

Il primo è infatti uno dei rari epidosi di metal gear targati Konami,inutile dire che a queste condizioni costa davvero tanto

Euforia invece...bè,vi basti sapere che è uno dei 10 titoli più rari per nintendo nes(tenendo in considerazione solo i titoli commerciali,ovvio),dato che non è mai uscito in versione USA.

Purtroppo abbiamo ancora tanto altro materiale da mostrare ai nostri carissimi ascoltatori(allegriaaaaa...), ma vuoi per problemi di tempo,vuoi per problemi di... tempo, non abbiamo ancora fotografato il materiale.

Presto cmq riassumeremo il tutto in un Megapost,in modo da rimetterci/vi al passo con i tempi

Per il momento è tutto,passo e chiudo.


AAArrrrhhhhh