Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

domenica 24 agosto 2008

Drone,il saggio dei sette mari virtuali


Molto spesso andando in giro a caccia di tesori,ci siam ritrovati davanti reperti molto antichi,tanto arcaici da non aver informazioni sulle carte nautiche in nostro possesso.

Noi,per non saper leggere e scrivere,arraffavamo a destra e manca,ma spesso e volentieri le risorse erano limitate,tanto da dover fare scelte ahimè dolorose.

Da oggi però Avremo un punto d'informazione anche per il retrogame "paleolitico"!!

Grazie al saggio Drone, un collezionista di retrogame che va dall'8bit in giu, avremo finalmente la possibilità di informarci anche su quelle cartucce che,fino a poco tempo fà,erano veri misteri della nostra comunità.

Il suo isolotto inoltre,offre informazioni anche sulle riviste dell'epoca,ha un forum semplice ed efficace ed ultimo,ma non ultimo, tratta altri 2 particolari insiemi videoludici che noi,per il momento,non abbiamo mai abbracciato, parlo dei Laser Discs,sia videogames che film.




Per chi volesse visitare il suo spazio web(credetemi,ne vale davvero la pena), può anadre su http://www.retro-gaming.it/


Oppure può andare a reperire il link direttamente sulle nostre mappe del tesoro ^_^

Un sentito grazie al buon "Drone" che,oltre ad aver consolidato la nostra alleanza con un fantastico bannerino in flash,ci permetterà finalmente di accedere alle sue conoscenze ed ai suoi tesori...guardare ma non toccare,purtroppo :P