Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

mercoledì 19 marzo 2008

quanto traffico in questo mare...

aggiornamento veloce veloce x chi sguazza da poco nel mare del retrogame

mentre noi andiamo a far razzie di cartucce,giocattoli,console,e chi più ne ha più ne metta
c'è chi è più coraggioso di uno squalo tigre(ed ha lastssa fortuna in termini di spazio abitativo :P)
e si dedica completamente(o quasi) alla caccia di cabinati

niente di più spaccoso che tornare a casa da una lunga giornata di lavoro/studio e piazzarsi davanti un bel cabinato anni 80/90!

il suono della monetina che scende,il jingle del credito che si è attivato nel nostro gioco arcade che preferiamo,pronto a spalancarci il suo mondo pieno di pixel e suoni che ci farà sognare,rilsassare e tirar giu qualche imprecazione a discapito di nettuno..

mentre noi,per il momento,stiamo ancora cercando una degna sistemazione(ed un prezzo soddisfacendo) per iniziare a collezionare questi meravigliosi archibugi tecnologici di indiscutibile valore,abbiamo intanto stretto amicizia con chi naviga già da tempo in queste lande sperdute

grazie al buon Yami , abbiamo potuto riscoprire perle come winjammers o samurai spirit montate direttamente sul suo cabinato,e devo dire che l'emozione è rimasta invariata come 10 anni fà,o forse più!!!

aspettando di poter competere amichevolmente con lui anche in quest'ambito,è doveroso includerlo come agente esterno alla nostra flotta,quindi vi consigflio di dare una un'occhiata alla sua tana,molto molto ben congegnata dal punto di vista tecnico,incredibile dal punto di vista grafico.

vi segnalo oltretutto la futura possibilità di poter rivivere capolavori del c64 direttamente dal suo sito,grazie alle potenzialità che java ormai sta dando alla rete.

qui il suo blog

ovviamente potrete ritrovarlo anche tra le nostre numerose mapèpe del tesoro

è tutto,buona caccia a tutti ^_^