Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

domenica 16 dicembre 2007

Poker!

Ed eccola qua,in tutta la sua infinita bellezza...la regina è finalmente tra noi,con una potenza di calcolo 2d inimmaginabile ed una maestria nella programmazione che l'ha portata ad una longevità di quasi 20 anni!
La regina delle console x eccellenza viene messa al sicuro nella cassaforte del nostro galeone,in modo che possa esser tramandata di generazione in generazione,affinchè nessuno possa mai dimenticare cosa la scienza e l'arte fuse assieme furono capaci di partorie...

Accompagnata da 4 diamanti di indiscutibile valore,da un seriale coincidente sia nella scatola,che nella macchina che sulla garanzia(ooohhhh),questo bebè siliceo ci concederà ore ed ore di puro divertimento pixeloso...

Preparate i polpastrelli,il futuro è adesso.....