Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

giovedì 7 febbraio 2008

libidine con i fiocchi!!!!


E mentre il LLLLLobo ci spazza via quei pochi fievoli insulsi barlumi di lucidità che eran rimasti in noi,causa la sua PenthHouse in fibra piena di ragazze belle,brave e che dicon sempre sì, io vi riporto giu nell'abisso dell'emulazione,anche perchè con lo specialone che arriverà(spero) questo fine settimana,ci sarà sicuramente qualcuno di voi che vorrà bacchettare le mie dita(Ahio!) andando a spulciare ogni titolo che recensirò.

La maggior parte dei masterpiece punta e clikka dello speciale furono fatti girare con l'evoluzione del galletto vallespluga (tm) ,solitamente una splendida amiga 600 o,x chi era più fortunato,una bella 1200,con processore grafico AGA.

Unico inconveniente di questo computer è che non aveva bisogno di nulla,se non di qualche bel floppy x soddisfare la sua(e la vostra) fame di byte...il problema è che alcuni titoli ne avevano davvero troppi!!!
monkey island 2 ad esempio,era contenuto in 13,dico tredici dischetti!.

Ma tranquilli!!! prima che andiate già a ordinare pomate antinfiammatorie dalla vostra fattucchiera di fiducia per il vostro braccino, sappiate che la maggior parte di questi titoli poteva esser installata su hard disk! proprio come i giorni nostri!(come mi sento vecchio quando lo dic..ehm..scrivo -_-)

presto rilascieremo una comoda guida su come configurare "er mejo emulatore der monno" con tanto di hdd, in modo da ridar lustro a questa macchina,che ogni giorno ha una nuova gemma incastonata nel suo passato e che,come ogni volta,ve la spara dritta dritta nel cuore ;)


Nessun commento: