Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

giovedì 7 febbraio 2008

Lucy Maria Misora - To heart 2

Modello: Lucy Maria Misora
Scala: 1/8
Materiale: PVC
Scultore: YR?
Casa produttrice: AT-G/Good Smile Company

Prima un videogioco...poi il secondo capitolo..dopo di che l'anime..e ancora una miriade di oggetti,oggettini,statue e chi più ne ha più ne metta.

Un mondo veramente gremito quello del sensualissimo quanto innocente e delicato "To Heart".
Queste dolcissime scolarette sono state rappresentate in ogni maniera possibile e ,a quanto ne so
hanno riscosso un gran successo nelle terre del Sol Levante.

Tra le molteplici fanciulle presenti in To Heart e nel relativo seguito To Heart 2,due mi hanno colpito in maniera particolare,ma per adesso mi occuperò della dolcissima Lucy Maria Misora.

All'apertura della graziosa confezione,ci ritroviamo tra le mani un delizioso modellino,ricco di particolarie e finemente confezionato.Dalle fibbie della cartella al panneggio della divisa,senza tralasciare i particolari del volto e il movimento dei lunghi capelli,questa delicata scultura cattura
da subito l'occhio attento del collezionista.

La posa è delle più classiche:la piccola Lucy tiene la cartella con entrambe le mani,poste davanti al
pube,quasi a voler impedire che la gonna svolazzi qua e la a causa del vento,che però lascia muovere sinuosamente i capelli di un color rosa chiaro.

Il piedistallo su cui poggia la statuina ci lascia pensare che Lucy stia camminando in un parco,magari per dirigersi a scuola,e il vento che muove i capelli fa cadere a terra alcuni petali di ciliegio.

Una scena decisamente delicata,rafforzata dalla scelta dei colori:la pelle candida perfettamente accostata al rosso e al rosa della divisa scolastica..guardando il visino della scolaretta un brivido ci percorre la schiena..è amore a prima vista!!

A mio parere questa pvc statue non dovrebbe assolutamente mancare nella collezione di ogni collezionista che si rispetti,ma come dico sempre le immagini a volte valgono più di mille parole..

Date voi stessi un giudizio..

Dimenticavo,per i più sporcaccioni:smontando il busto dalla parte inferiore del modello si può togliere la gonna e lasciar così sfoggiare a Lucy un deliziosissimo paio di mutandine bianche,anchesse dettagliatissime :)





2 commenti:

Anonimo ha detto...

noto delle strane chiazze opache... cosa sono?

i 3 pirati balordi ha detto...

Sono pegni d'amore