Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

mercoledì 25 agosto 2010

VIAGGIARE VERSO IL GIAPPONE
UNA SPERANZA PER NOI POVERI RETROGAMER


Nella vita di un collezionista di retrogame e chincaglierie giapponesi come noi, prima o poi si comincia a fantasticare sulla possibilità di andare nel paese del magnifico sol levante.

E poter tuffarsi nel mare infinito di cartucce da 60 centesimi d'euro ad Akiabara e dintorni fino a fare indigestione di tutto quello che si è sempre desiderato di trovare ad un negozietto da un lercio grasso pirata che per un dubble dragon ti chiede 20 euro perchè è vecchio e quindi da collezione.

Finalmente dopo simili soprusi vissuti nell' infanzia.
Uno di noi potrà guardare quel vecchio negli occhi deridendolo tra isulti e sputi in faccia potra dirgli"ce ne ho 10 a casa di queste cartucce...inscatolate..le ho pagate 35 centesimi l'una..ciccione di merda".
E finire la converzazione con un grossolano calcio in bocca giusto per puntualizare la leggera indignazione scaturita dal prezzo.



Ebene uno di noi Ha finalmente scelto di intraprendere il tanto desiderato viaggio.

Sto parlando di marco che per l'occasione da adesso in poi sarà chiamato Babbo marco(te pareva...Nd BM),visto che ognuno di noi ha già preparato una lista di doni da farsi portare.

Quindi avrà l'onere di comprare quello che avremmo voluto comprare se fossimo partiti con lui(della serie, "babbomarco postino 2.0"(tm)).


Ma aime chi per pigrizia chi per paura dell'aereo o per chi come me non riesce ad accumulare più di 50 euro senza spendere in maledette cartucce o giocattoli vari, al fine sarà solo lui l'eletto che andra nel paese tanto sognato.

Noi saremo comunque felici visto che ci aspettano molti doni. ,Ma li solo lui potrà godere delle sale giochi capcom e anche delle belle scolarette liceali!.
Potrà mangiare del vero sushi non come quello che mangiamo noi in italia dialogando magari con una scolaretta liceale!! e godere dei bellissimi futuristici gabinetti compiuterizzati, dove ci si siedono anche le SCOLARETTE GIAPPONESI!!!.
Poi andare al museo dello studio ghibli o al monte fuji. DOVE SARA' PIENO DI SCOLARETTE GIAPPONESI!!!!, poi magari andare ai cosplaycafee' ,dove CI LAVORANO LE SCOLARETTE GIAPPONESI!!!!!, e poi magari passare a visitare una vera scuola giapponese e li porca zozza(non ci sarà nessuna,visto che stanno tutte in giro x il giappone, nd BM).

Basta sto dando capocciate allo schermo.

Smetto de scrive su questo blog e vado a lavorare. Cosi smetto di rosicare e vado in Giappone anche io. Lascio la parola a marco,

--------------------------

O MIO DIO, COS'E' TUTTO STO CASINO?!?!


Ma io dico,un vecchio pirata non può chiudersi un momento(chiamalo momento,è quasi un anno!! Nd tutti coloro che leggono in coro), che la baia si riempie di pervertiti maniaci di scolarette dagl'occhi a mandorla e dalla pelle candida come neve(vabè,l'ho buttata sul romantico ma sappiamo tutti dove vogliamo arrivare).

Come dite? preferite l'hentai al retrogame?

ma io dico,non c'è più religione a 'sto mondo!

Comunque,mentre il buon Captain Uncino stava insozz...ehm,tenendo guardia al nostro piccolo puzzolente covo, qui si pianificava il viaggio verso una delle mecche del videogioco.

Il percorso d'iniziazione è stato lungo e difficoltoso,purtroppo ha portato via parecchie prede dalle nostre grinfie ormai ridotte ad un cumulo di ruggine,ma non ci disperiamo per questo,anzi,tra poco, potremo rifarci della fame subita con un banchetto di cartucce di indescrivibile quantità e qualità!

Anche se,alla fine,lo scopo del viaggio sarà,una volta per tutte,dare informazioni SERIE e DETTAGLIATE su dove,come e quando comprare determinata merce in determinati luoghi,visto che la rete è piena di idee incongruenti e colma di strafalcionate,colpa forse di troppi figli di papà che,non avendo sputato sangue per meritarsi il biglietto aereo, hanno irremidiabilmente rovinato il loro primo viaggio.

Come per la fame del mondo,i maltrattamenti agli animali,la guerra in Vietnam,gli shoryuken a caso che ti prendono sempre e che ti tolgono il 99,99 % dell'energia, diciamo BASTAAAAAAAAA!!!!!

C'è bisogno di una guida seria!

Ed allora eccoci qua!(parte fanfara apocalittica simil epica basata su kolossal rigorosamente b/n),
pronti a regalarvi la mappa più dettagliata e ricca d'informazioni sulle 2 città giapponesi più facilmente raggiungibili dall'occidente, Tokio ed Osaka.

Ed ora,la lista della spesa!

I TESORI CHE VORREMO TROVARE

Ed ecco la lista di tesori che ognuno di noi spera di trovare.
Anzi che ogniuno di noi spera che marco trovi. Sono cose difficilmente reperibili in italia, e si spera che ameno alcune di queste cose riesca ad arrivarci.

Caro babbo marco .

Il buon vecchio Uncino à gusti difficilmente apagabili.
Di fatti la prima cosa che chiede è una rarissima e difficilissima raccolta di hentai chiamata CREAMLEMON.

Per chi non conosce il genere consiglio a tutti di approfondire. Cream Lemon è una casa di produzione anni 80 che ha fatto scuola a molti cartoneanimati hentai dei giorni nostri.Molti stili di disegno sono racchiusi in questa collana tutti bellissimi e prettamente in stile 80

Famosissima in giappone, ma l'edizione che il nostro Uncino cerca è rara e molto costosa,si intuisce anche dal nome.

CREAM LEMON PERFECT ETERNAL PRESERVATION EDITION

L'altra chicca che il nostro amico uncino desidera è OVVIAMENTE! il gioco originale Schoolmate con statuetta promozionale.
Trovare il gioco magari sarà facile, ma è quello con la statuetta forse sarà piu impegnativo

Lultima cosa che il nostro Uncino cerca è uno dei cd bestcolletion della grande idol Noriko Ogawa.
Uno qualunque dei best andrà benissimo.

Ma anche piu di uno, non vedo perchè no.
Qui potete sentire una delle sue canzoni piu belle






Lobo in vero non ha dato una dettagliata lista,
si è limitato a dire cartucce(...-_-).


E anche alla domanda :si ma che cartucce vuoi - ha risposto "Cartucce voglio cartucce per snes"
"Tante." - "Piu che puoi".


Poi la comunicazione col cervello si è interrotta e ha cominciato a dondolarsi.
Qualunque altra domanda gli facevamo rispondeva solo "Cartucce" "Tante. . . Tante Cartucce"



Il nostro Godai invece chiede al nostro babbomarco, una cosa un po difficile da trasportare.


Di fatti forse gli toccherà fare un pacco posta perchè le statuette in pvc che Godai desidera tanto potrebbero sfracellarsi in valigia.


Le statuette in questione sono una :Asuka soryu langley disegnata da Shunya Yamashita.


Davvero niente male.

E Alice arroll di Aria.


Il bellissimo anime ambientato a Newvenezia ideato da Kozue Amano.



Naturalmente godai spera di poter acquistare tutte e sei le protagoniste in futuro, ma per ora si accontenta della sua preferita








Gli obbiettivi primari del nostro marco invece sono (A parte perdere molta saliva)2 console parecchio ghiotte per chi vive così lontano dalla fabbrica dei sogni.
Di fatti la Dreamcast che è stata esportata in europa non è minimamente paragonabile a quella giapponese che è piena di chicche imperdibili.

La dreamcast giapponese è quella col marchio rosso mentre quella europea ha il marchio blu.

Poi ci sono versioni come questa che varrebbe la pena farci un pensierino.

Laltra console che il nostro marco vorrebbe accaparrarsi è il grandissimo pc engine.
Questa console che da noi è ireperibile è la prima console che ha utilizato i giochi in formato cd invece che in cartucce, ed è per questo che anche se usci quasi all'epoca del super nintendo la sua qualità è molto diversa.

Oltretutto può vantare una lista di giochi davvero invidiabile come Lodoss War ,Tenchi Muyo, Dragon Knight, Nadia blue water, Castelvania X Yawara A Fashionable Judo Girl, Sailor moon e tantissimi altri.
Eccone qui alcuni


Ultima chicca imperdibile è un antivirus del 2005.
Siamo dei pazzi ad andare in giappone per comprare un vecchio anti virus voi penserete; Ma come si fa a non comprare L'ANTIVIRUS DI KEN SHIRO.
Hokuto no ken virus killer
Il solo antivirus che prima stana il virus e poi lo cancella a suon di CAZZOTTONI IN BOCCA.
Con un antivirus del genere sarei felice di beccarmi andando su siti squallidissimi tutti i virus che posso solo per vederli soffrire sotto i pugni di ken



Risposta di Babbo Marco : Tenterò di fare il possibile,iniziamo però col raccimolare i soldi della spedizione pls(seguono imprecazioni varie sul cambio sfavorevole,sulla fatica di raccimolare un budget decente,che deve far tutto lui,ecc...ecc...ecc..)



il solito guastafeste :P











24 commenti:

Turrican ha detto...

Grande!
Anch'io vorrei tanto andare in giappone! quante cose vorrei comprare! Ci sono cosi' tante cose in giappone che a noi occidentali ci sono state celate che a pensarci rischio di impazzire! Soprattutto pensando che su internet si trovani come oggetti rari a prezzi esorbitanti quando invece a tokio li compri a 4 soldi dal primo negoziante retrò che trovi!

Un amico ha navigato fino alle acque del giappone e l'ho invidiato tantissimo quando è tornato con un bottino fantastico! pagato poi per la modera cifra di 2 o 3 dobloni!

Pirati, continuate così la vostra caccia!!!! vi seguo sempre!

Anonimo ha detto...

kam investirati denar [url=http://www.ilirikadzu.info]ilirika dzu[/url]

Anonimo ha detto...

I rеаllу like it whenever peоplе come
together and shаre οpinions. Gгеat sіte, contіnuе the
goοd work!
my webpage: laser hair removal

Anonimo ha detto...

Truly when ѕomeоnе doesn't be aware of then its up to other people that they will assist, so here it occurs.

Feel free to visit my blog post :: sfgate.com
my webpage - Www.broker-toolkit.co.uk

Anonimo ha detto...

Hοla! ӏ've been following your blog for a while now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Kingwood Tx! Just wanted to mention keep up the fantastic work!

Here is my blog V2 Cigs

Anonimo ha detto...

Τoday, І went to the bеachfront with my children.
І founԁ a sea shell and gаve it
to my 4 year οlԁ daughter and ѕaid "You can hear the ocean if you put this to your ear."
She ρlаcеԁ the shell to her
eаr and screamеd. Thеre was а hermіt
сrab inѕidе and іt pіnсhеd her ear.
She neѵer ωants to go baсk! LoL I knoω thіѕ is сomρlеtely off toρіс but I hаd to
tell sоmеone!

my рage: click through the up coming post

Anonimo ha detto...

Hi there would you mind shaгing whіch blog platfοгm
you're using? I'm planning to start my oωn blοg ѕoon but I'm having a tough time choosing between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your design seems different then most blogs and I'm looking foг something unique.

P.S My apolοgies for being off-tοpic but I had to aѕk!


My ωebpage easterhegg.Ch

Anonimo ha detto...

Heу ѵеry cool wеbѕite!!
Guy .. Beautiful .. Amazing .. I will bookmark уour web site and takе the
feeԁs аlѕo? I'm happy to find numerous useful information right here in the submit, we need develop more techniques in this regard, thank you for sharing. . . . . .

Look at my blog click through the next document

Anonimo ha detto...

Thаnk you foг another greаt рost.
Whеrе else may јust anyboԁy get that type of info in such a ρerfect manner
of writіng? I haѵe a prеѕentatiοn next weеk, and I'm at the search for such info.

Also visit my web-site: visit the up coming internet page

Anonimo ha detto...

Τhis information is priceleѕѕ. When can
I find out more?

my web-site; Kredytopedia.Pl

Anonimo ha detto...

I knoω this іf off topic but І'm looking into starting my own blog and was curious what all is required to get setup? I'm aѕѕuming hаvіng a blоg liκe yourѕ would cοst а pretty penny?
I'm not very web smart so I'm nοt 100% positive. Any recommendations or advice would be greatly appreciated. Thanks

my page :: http://www.sfgate.com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.php

Anonimo ha detto...

smοked since 6 yeаrs old attempteԁ to give up few timeѕ over thе
following 30+ yrѕ by no mеans manаged that.
2 months latеr on no tabаccо аbѕolutеly nο murdeгs outstanding.
Downside сapsule supposeԁ to the same 1-2 pаcks
'm smoking One and a half tubes per day despite the fact that i smoked cigarettes 15-20 cigs. However am any convert many thanks.

My webpage ... green smoke coupon code

Anonimo ha detto...

I tried out ԁifferеnt e cigs found in the mаrket, but
none οf them satisfied me personally as Bull Smoke do.
I can point out these are quality e cigs that аssist you enjoy smokіng,
withοut woгrying regaгԁing уour health.


Also visіt mу web-sitе; green Smoke e cig

Anonimo ha detto...

Howdy! This poѕt could not bе wrіtten any better!
Going through this аrticle reminds me of my previous roommate!
He always kept talking аbout this. I'll forward this post to him. Fairly certain he will have a good read. Thanks for sharing!

Look into my web-site; please click the next page

Anonimo ha detto...

this cаn be a great website lotrs of good
detailѕ i can't hold out to try some of these products

Here is my web-site :: green smoke e Cig

Anonimo ha detto...

Pretty sectіon οf cοntent.
I just stumbled upon уour weblog аnd in acceѕsіon сapital to asseгt
that I acquіrе aсtuаllу enjoуed account youг
blog posts. Any way I'll be subscribing to your augment and even I achievement you access consistently quickly.

my blog - mouse click the up coming post

Anonimo ha detto...

need codes to purchaѕe proԁucts for 2 individuals

Also visit my wеbsite; green smoke discount code

Anonimo ha detto...

It is because of commentѕ like these which i creatеd this ωebsitе.

It's a real pleasure simply to know that I could have assisted give you as well as your mom a much better quality of life.

my homepage :: green smoke review

Anonimo ha detto...

I seгiously love your website.. Vеry nice colors & theme.
Did yοu mаke thіs amazing sitе уoursеlf?
Please reply bаck as I'm trying to create my own personal website and want to find out where you got this from or what the theme is called. Many thanks!

Here is my page - www.sfgate.com

Anonimo ha detto...

Asking queѕtions arе really fastidious thing if you arе not understаnding anything
fullу, but this paragraph ρresents good unԁerstanding уet.



my web-sitе: silk'n

Anonimo ha detto...

Ηеу thіs іѕ kindа of оff toρic but I wаѕ wanting to know if blοgs use WYSІWYG
eԁitorѕ or іf уou have to manually codе with HΤML.
І'm starting a blog soon but have no coding knowledge so I wanted to get guidance from someone with experience. Any help would be greatly appreciated!

Here is my page; Www.Sfgate.Com

Anonimo ha detto...

Just puгchaѕed my ѕtaгter kіt laѕt week.
ӏ really like it! Wе smoked a regular cig' yesterday and it was awful. The Green Smoke Cig' is sο clear that with the partіculаr tоbаcco cig' I really could taste the particular nasty document and all the additional gross stuff I was inhaling before, and that i can tell a HUGE difference of the way my lungs feel...i even just be ok with myself! I do believe that will be my last normal cig'.

Whаt а eхcellеnt product. ; R

Anonimo ha detto...

Hi, this ωеekend іs good іn support of me, becаuѕe this poіnt in timе і аm
rеading this enormous educational аrtіcle hеrе аt mу houѕe.


Feel fгeе to surf tο my ωebѕite:
Personal website http://www.sfgate.com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.php

Anonimo ha detto...

Thаnκ you for the goοd writeup.
It in fаct was a amusement aсcοunt it.

Look advanced to more added agreeablе frοm уou!
By the wаy, how cοulԁ we соmmuniсate?


Review my ωеblog :: http://www.sfgate.com/business/prweb/article/V2-Cigs-Review-Authentic-Smoking-Experience-or-4075176.php