Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

venerdì 26 dicembre 2008

Merry Xmas


E' con questa canzone che si conclude uno dei più belli action-movie del vecchio secolo,solitamente riproposto In questi freddi periodi natalizi...in fondo,anche nel film è natale!!

Un film che ricorda le partite davanti al c64,magari proprio al titolo ripreso dal film!

Piccolo post veloce veloce per augurare a tutti voi i migliori auguri di Buon natale e Felice anno nuovo..


Vedrete,il prossimo anno andrà meglio,qualunque cosa voi stiate pensando!

Noi abbiamo già consegnato a Babbo Natale la letterina per il prossimo anno,sperando che si faccia una cultura di retrogame..

Altro che PS3 con Little Big Planet,aridacce il super nintendo con Donkey Kong Country incluso(con orologio bonus all'interno!!)


Noi cmq,non possiamo lamentarci

Mentre Capitan Uncino spera,dopo il deludente babbo bastardo,di farsi portare qualche BELLA cartuccia nes dalla befana(silius in primis).


Il lobo stavolta ha saziato il suo animo animalesco con un'artbook della sua nuova dea Nipponica...


Il Lungo invece,chiamato così perchè riesce ad ingoiare un torrone sperlari tutto x intero,scatola compresa, riesce a portarsi a casa una splendida limited edition di Art of Fighting 3 per neogeo cd(è arrivato il 24,che belloooo!!!).


Ma i nostri/vostri beniamini del retrogame hanno sempre fame,quindi già pronti col cappello di lana si ributteranno ,tra poco, alla ricerca di altro materiale siliceo dimenticato chissàdove..

Meglio prima digerire il cappone però..


Auguri,dalla baia di Retroisland ;)


Arrrhhhh!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non conoscevo lo splendido Journey to Silius... l'ho scoperto grazie alla Baia!

i 3 pirati balordi ha detto...

yuhuuu!!

grazie buon vecchio yami x il tuo supporto,saper di averti fatto scoprire questo sensazionale titolo x il vecchio tostapane made in nintendo è un grande onore ^_^