Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

sabato 31 maggio 2008

Scegliete e Perite!


E dopo aver bandito (di nuovo..) l' animalesco ego del Lobo nel profondo della sua perversa anima piratesca,torniamo a parlare di cosa si confabula nella baia di retroisland(tm) x la prossima estate...


Essì,ci siamo quasi!!!

Dopo un intero anno dedicato alle razzie di locali,localetti e localucci della grande mela italiana,si torna a bazzicare,grazie alla "Nerd mobile" gentilmente offerta dal Lobo, tutto il litolare laziale(e forse più) alla ricerca di chissà quale meraviglioso tesoro siliceo sepolto ormai negli abissi sabbiosi del negozio di giocattoli di turno..


Purtroppo il fondo cassa della truppa viene costantemente intaccato dai vari miracolosi rimedi contro l'arsura ed il calore dei periodi HOT... Quindi abbiamo deciso che,tra una san pellegrino ed un croccante all'amarena,tra un calippo ed un chinotto,di aprire nuovamente..

Il DOJO di Retroisland(tm)



Fino all'anno scorso precluso a soli pochi unici eletti,stavolta coinvolgerà tutti coloro che avranno il fegato di battersi, al fine di poter dire...io c'ero!

Punto focale di questo topic è stendere una lista iniziale(e provvisoria) di tutte le competizioni che si terranno durante i mesi caldi che stanno per arrivare..


Le competizioni avverranno su 2 fronti,grazie anche alla possibilità di poter usufruire di ben 8 nintendo ds.


Ma non perdiamoci in giuggiole e partiamo con il listone!


Sezione sport :

Mario kart ds
Nba Hang time
Windjammers


Sezione picchiaduro :
Killer instict
Street fighter III third strike
Jump ultimate stars

Sezione logica :

puyo puyo
tetris ds
osu! tatakae ouendan

Ogni partita avverrà a punti,chi punti fà, vince...semplice no? ^^

Per ogni primo classificato si avrà un bonus in punti,in modo da facilitare lacune su altri campi..

Il premio per il vincitore? dobbiamo ancora pensarci...

Le iscrizioni son aperte sin d'ora,il torneo inizierà a Luglio.. allenatevi,allenatevi molto ed allenatevi bene..



Stavolta si fà sul serio!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io sono pronto, il mio ds è già fuso