Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

venerdì 19 ottobre 2007

Un Nuovo Succulento Bottino (Arrrrr)

E' il momento di fare ritorno nella nostra stiva bucanieri!
Si..perchè devo seppellire e contrassegnare con una bella "X",il mio nuovo bottino,
Questa volta accalappiato non tra mercati neri e vecchi mercanti dalla gamba di legno,
bensì tra i vati mari della rete...(ok ok aste su Ebay combattute sino all'ultimo secondo eheheh)

Codesto bottino ha per me un grande significato affettivo perchè la maggior parte dei titoli presenti,sono impressi nei miei ricordi di bambino e al tempo che fù,facevano parte della mia piccola collezione di giochi che in seguito come già ho detto,vendetti per far spazio al mio primo Pentium 166 (aarrly??)

I titoli di cui mi sono impadronito sono tutti per SUPER NINTENDO e ,vi confido,che non sempre i prezzi sono stati tra i più amichevoli!Del resto è lo scotto da pagare per avere una cartuccia completa di scatola e libretto (il tutto per di più in condizioni buone o decenti)..

Le cartucce in questione sono:

SUPER STREET FIGHTER II,che penso non abbia biosogno di nessuna presentazione o descrizione,STREET FIGHTER ALPHA 2,e non voglio aggiungere nessun commento :),un favoloso NBA JAM,dove forse è più gustoso il libretto d'istruzioni che il gioco stesso(arrr),un
esageratamente folkloristico THE LEGEND OF MYSTICAL NINJA (Conosciuto anche col titolo
orientale GAMBARE GOEMON),divertentissimo miscuglio tra un platform e un rpg..maledettamente irritante negli ultimi livelli >:(...A seguire poi ci sono PITFALL THE MAYAN ADVENTURE,un gioco fantastico e anche molto difficile (stranamente lo ricordavo più facile..mmhh..mhh..),e con una delle migliori grafiche che personalmente abbia visto su SNES;F-ZERO,uno dei giochi a cui sono forse più attaccato,avendoci perso un numero non precisabile di giornate in tenera età :°°°D;e per ultimo...rullo di tamburi.....un insuperabile FLASHBACK,che anch'esso non necessita di presentazioni!!

Insomma 7 nuovi titoli nella mia collezione,alcuni dei quali tornano dopo anni di assenza,combattuti fino all'ultimo rilancio,che mi danno tanta tanta felicita (sigh sigh..)ogni volta che li guardo li sulla mia mensolina insieme agli altri giochi :)

Nessun commento: