http La Baia di Retro Island: 30-gen-2008
Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

mercoledì 30 gennaio 2008

Confettura Santa Rosa : Frutta fresca a Pezzettoni


Ebbene sì,la confettura che è arrivata oggi è proprio come quelle di una volta!

navigando nella rete ci siam imbattuti stavolta in un tizio che faceva pagare le cartucce del super nintendo quasi 50 euro (O_o) mentre questa perla veniva smerciata per poco più di dieci dobloni ossidati!

il povero ragazzo non poteva certo sapere che i predatori delle console perdute(tm) se lo sarebbero preso prima che potesse realizzare il madornale errore commesso...

così lasciamo qui nel nostro nascondiglio questa "adventure collection" della delphin, vera grande software house che ha stupito il mondo intero con titoli come flashback o another world...

qui nella collezione c'è,oltre a cruise for a corpse e operation stealth, il fantomatico future wars:

stupendo punta e clikka 2d concepito al solo scopo di immagazzinare introiti x le relases delle big hits.

non contenti però,gli abbiamo sfilato anche un mitico bionic commando per il galletto più vecchio,

un'altra grande testimonianza di come,una volta,le limitazioni hardware venivano ampiamente colmate da musiche incredibilmente geniali nel loro remixaggio sidico.

per il momento è tutto!

tenetevi forte perchè tra poco usciranno una marea di speciali,anche per i più....grandicelli ^^