Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

domenica 15 agosto 2010

Trucchi e tecniche per giocare con SchoolMate.


perché school mate è il miglior gioco HENTAI mai uscito e forse che mai uscirà? Il motivo è semplice.
La gamma di opzioni di questo gioco è cosi ampia e particolareggiata che moltissimi di quelli che giocano anche per tanto tempo a questo gioco non sono a conoscenza di tutte le varie possibilità messe a disposizione dal gioco.

L'idea della Illusion era di far uscire un gioco fatto con ragazze virtuali con le quali il giocatore potesse fargli e fargli fare il più alto numero azioni possibili, in modo da appagare il giocatore da tutti i suoi più perversi e osceni bassi istinti.
Ora persone del genere mi disgustano per cui non...

Cosa indichi Hiyo?!?!


Ho qualcosa dietro le spalle?!?

No non mi sembra ci sia qualcosa. Comunque parlavamo di quei depravati mostri che non fanno altro che stare davanti hai loro pc credendo che quella sia la vita vera, ma che in realtà....



E abbassa quel dito.




Ora penserete che la illusion abbia azzeccato il gusto dei suoi fan con questa linea di pensiero. Invece il gioco riscosse non poche critiche proprio per la troppa difficoltà nel gestire tutte le risorse del gioco.

Il giocatore medio di questi giochi non gli importa di poter inquadrare in ogni angolo la ragazza cambiare posizione di continuo, toccare punti sensibili, spogliare e rivestire,variare velocità e modalità di penetrazione.


Oltretutto tutte queste opzioni vanno eseguite col mouse e chi non ha acquisito come me una certa dimestichezza nel usare il mouse con la sinistra!! si può trovare al quanto scomodo c....




EEHH BASTA CO STO DITO !!!!!




Ed è per questo che tutti i giochi dell'Illusion usciti dopo schoolmate come shool mate sweet e home mate hanno meno della metà delle opzioni possibili in school mate cosi al giocatore basta impostare la modalità di sesso mettere qualche vestito e impostare movimento automatico.
Ora per chi preferisce questo tipo di gioco consiglio piu school mate sweet ma quello è semplicemente impostare un filmato e vederlo. per chi invece vuole proprio interagire con il personaggio schoolmate è il gioco definitivo.

Facciamo un piccolo esempio delle modalità di questo gioco elencando le possibilità nella più semplice delle posizioni sdraiata.
questa posizione non la si usa molto spesso perché troppo semplice ma vediamo.


  1. Barra status godimento di lui. Una volta raggiunto il massimo si deve scegliere in che modo venire se dentro o fuori. A seconda della scelta dovrete scegliere tra altre 2 opzioni.
  2. Barra status godimento di lei. In tutte le posizioni una volta che lei è venuta continuando a cliccare si può usufruire di altre e 2 posizioni in modalità partner stanca.
  3. Questa opzione serve a cambiare posizione ce ne sono 2 per ogni modalità di sesso a 2 e anche di più per la modalità sesso a 3, queste 2 posizioni si modificano ancora dopo molto che le usi
  4. Entrare e uscire dalla partner serve a cambiare posizione
  5. Si può palpeggiare seno e sedere in qualunque momento durante la posizione.
  6. Questa icona serve per gestire le modalità di penetrazione cliccando col tasto sinistro del mouse o tenendo premuto e muovendo il mouse.
  7. Rollando col lo scroll del mouse mentre si sta usando l'opzione numero 6 e possibile mettere la penetrazione in automatico e aumentare o diminuire la velocità di esecuzione.
  8. Tenendo spinto il tasto sinistro del mouse e muovendolo si può far ruotare la telecamera
  9. Tenendo spinto il tasto destro del mouse e muovendolo si può zoommare o allontanare.
  10. Tenendo spinto lo scroll del mouse e muovendolo si puo spostare il centro di interesse che la telecamera deve inquadrare.
  11. Su queste opzioni si puo scegliere qualcosa che si vuol far fare alla ragazza. Sulla posizione sdraiata l'opzione è una sola.
  12. Qui si puo decidere quali vestiti togliere, mettere o anche abbassare e scansare.
  13. Da qui si può scegliere di inquadrare viso, seno o fianchi,salvare fino a 3 posizioni di telecamera e richiamarli,impostare la telecamera in modo che giri da sola in automatico. E mettere il punto di interesse centrale nel viso, seno o fianchi.
  14. Le opzioni danno ancora altre modalità ossia.....

A partire da sinistra in alto ci sono settaggi volume,settaggi testi: Servono solo per il proseguimento della storia.
Settaggi sfondi:comprendono mod colore, la possibilità di mettere o levare la croce che indica il centro di interesse della telecamera, ed è possibile togliere oggetti dallo scenario o tutto lo scenario.
Dopo di che c'è il settaggio di velocità dello zoom tramite mouse e tastiera.
Infine la trasparenza giocatore permette di rendere invisibile o semi trasparente mani sesso o tutto.

Ora queste sono solo le opzioni per una singola posizione.
se calcoliamo che ce ne sono 10 per sesso in due 6 per sesso in tre ed ogniuna di queste ha piu di una posizione che a loro volta cambiano finalizazione a seconda di venuta dentro o fuori.

Aggiungiamoci le varie opzioni di storia, potenziamenti e vestiti aqquistabili, non mi basterebbero 10 pagine per scrivere tutto; quindi metterò solo cose più difficili da scoprire.


Ora parliamo un pò del piano grafico. questo tipo di texture si chiama cell shading ossia disegnare sopra i poligoni.
Molti altri giochi illusion hanno grafica 3D bellissime da Sexi beach a Girl 3D fino ad She is real.

Ma naturalmente non può esistere (non ancora almeno) un gioco del genere con una grafica tanto perfetta da essere scambiata per vera.
Qui school mate primeggia fra tutti; perchè la precisione con cui sono fatti i disegni fa si che l'imagine sembri proprio un cartoneanimato.

è vero ci sono delle piccole imperfezioni per esempio nella parte del bacino: Ruotando la visuale ci si accorge che la linea di demarcazione nera disegniata 2D non puo seguire perfettamente la sfericità dei fianchi 3D.

Ma correggendo come si è fatto su home mate questo difetto aumentando la tridimenzionalità e diminuendo la bidimenzionalità anche di poco; ci si accorge che l'effetto cartoneanimato diminuisce rendendo i personaggi simili a fantocci di gomma.

Quindi la grafica di schoolmate difficilmente può essre superata forze giusto schoolmate 2 potrebbe riuscire nell'intento ma il 2D è il 2D; tutto stà nel usare il cell shading al meglio delle potenzialità del motore di gioco(mi raccomando di impostare li impostazioni del pc a 1024X768 ne più ne meno per ottimizare al massimo la grafica) per farvi in fine un esempio un mio amico un giorno vedendo un imagine sul mio desktop scattata con school photo da me mi disse "Questo disegno non mi piace, che anime è"
Si non ti piacrà il disegno ma è un imagine INTERAGIBILE!!!!!.( la mia risposta, pronunciata mentre eseguivo un salto carpiato a mezzaria preso dall'aggitazione)

Parliamo ora della storia anche se fino a qui molti avranno già chiuso la pagina. Non vi biasimo ho scritto veramente troppo, ma meno non riesco.

è molto importante al fine di apprezzare il gioco giocare a school mate usando principalmente la storia senza 100% salvataggi completati.


Mikoto non sei per niente d'aiuto cosi!!

In questo modo da capire il più possibile le fasi della trama ma soprattutto le sequenze che si azzionano da sole durante il gioco.


In school mate ogni personaggio ha la storia divisa in 4 capitoli con un capitolo iniziale uguale per tutte.

Qui vedete le prime 4 caselle della finestra-storia e sotto altre 4 che sono.

1\ Scena attacco: Questa scena vi apparirà se durante un amplesso durato poco uscite subito prendendo un punteggio scarzo senza far venire la vostra partner.
A quel bunto la vostra partner arrabbiata vi stordirà e vi leghera costringendovi a far ancora sesso con lei .

questo sbloccherà la posizione Padrona.

2\Scena sesso in 3: questa scena si sbloccherà quando con 2 partner avete raggiunto il medesimo livello di innamoramento.
Al fine di un amplesso la ragazza con cui state vi parlerà restando semi nuda, in quel momento arriverà un altra ragazza che beccandovi in flagrante con lei andrà su tutte le furie.
il risultato è che entrambe faranno a sesso con voi contemporaneamente gareggiando per chi è la piu degnia del vostro amore. HO ANCORA DEI TIC NERVOSI IN RICORDO DELLA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCESSE MENTRE GIOCAVO, E FORSE NON SE NE ANDRANNO MAI PIU.
Questo sbloccherà la modalità sesso in 3 ma solo per la stessa combinazione di ragazze.In totale le scene da sbloccare in questo modo sono 20 una per ogni combinazione. Questo vuol dire che ad un certo punto del gioco vi capiterà di essere sgamato con un altra veramente tante volte, e nella migliore delle ipotesi comincerete a secernare bolle dal naso perdendo del tutto quel poco contegno che vi rimaneva.


3\
Scena tette rifatte : questa scena durante il gioco vi permetterà di cambiare la grandezza del seno delle ragazze.
Questa opzione apre una finestra a aparte con le stesse posizioni gia sbloccate ma con il seno scambiato tra le ragazze in modo casuale.

Sei contenta Tavola-nazume anche col tuo seno pressochè inesistente potrai comunque.......cosè quella una frusta?...no..no dai.. stiamo calmi!!Lo sai che sc.. SCUDISSHHH!!..AAAAAHHHHHHH!!!!Oddio il sangue . esce il sangue . sei una ninfo..SCUDIISSSHHHHH!!!AAAAAHHHHH!!!!.!.!ninfa . ninfa . voleo dire ninfa.

Dovete scusarmi per questa breve interruzione adesso passiamo subito a come sbloccare le posizioni che è meglio.
Anche perchè la numero 4 non si è ancora capito come si sblocca.
Come dicevo non è cosi facile carpire tutti i segreti di questo gioco.


SBLOCCARE TUTTE LE POSIZIONI

Per capire bene le istruzioni vi conviene scaricare la patch italiana delle opzioni.
La troverete alla fine del'articolo come istallare SchoolMate
-Inizialmemte in sm si comincia con la (posizione sdraiata) e quella (stuzzica).
Per sbloccare le altre dovrete fare determinate cose durante una di queste 2 modalità.
-Per sbloccare mod spagnola per esempio dovrete far venire la vostra partner in mod stuzzica toccandogli i seni.
-I preliminari si sbloccano facendo venire la vostra partner in mod stuzzica con la l'opzione lingua sulla vagina.
-Per lopzione 69 invece dovete adoperare la modalità sdraiata secondaria e selezionare pulisci con la lingua dopo essere venuti fuori.
-La mod pioggia dorata (un nome un programma) può essere sbloccata se durante la mod stuzzica farete venire la vostra partner con 3 selezioni contemporaneamente, es. mano destra, mano sinistra, bocca.
-Facendo venire la vostra partner per 3 volte durante una partita invece farà sbloccare la mod seduta.
-Per la mod in piedi utilizate sempre la posizione sdraiata secondaria e selezionate vieni dentro,mostra.
La mod padrone si sblocca utilizando durante il rapporto una benda per gli occhi.
Ma non è possibile sbloccarla subito, visto che la benda può essere acquistata solo dopo che sarete arrivati al secondo capitolo della storia con una delle ragazze.
|-Per la mod padrona invecè dovrete far arrabbiare la vostra partner come è scritto sopra :Uscendo dal gioco senza farla venire.

Le altre posizioni rimanenti sono quelle in 3P che si sbloccano con la storia automaticamente utilizando sesso lesbo.
Autoerotismo invece non è selezionabile e si attiva soltanto se trascurerete troppo una ragazza giocando solo con le altre.
Ragazzi ho scritto veramente troppo e nei blog come questi non è produttivo. per cui vi lascio con l'ultima illustrazione


In questo gioco è possibile potenziare alcune caratteristiche del protagonista tra cui resistenza, quantità seme, dimenzioni pene ecc..
Ma la differenza durante il gioco non è molto evidente quindi usate tutti i punti aquisiti durante il gioco per comprare tutti i vestiti
e fregatevene di avercelo un pò piu lungo.

Non fate la stupidagine di prendere troppo sul serio questo gioco.
Perchè questa è una prerogativa MIA E MIA SOLA!!
Ora scusate ma devo andare a mettere un po di acqua ossigenata sulle frustate che mi sono dato.

Saluti dal vostro Uncino.