Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

giovedì 11 febbraio 2010

COME INSTALLARE SCHOOL MATE
Bene credo sia arrivato il momento di spiegare come installare un giocoȠillusion.
inanzi tutto STATE CALMI!!! So quanto possa essere frustrante avere un gioco bello come questo sul pc e non riuscire a farlo partire.
Ti ricordi Nazume quando per l'ipazienza sbattei ripetutamente la tastiera su uno spigolo PROVOCANDO UNA SONORA MA ANCHE MELODIOSA PIOGGIA DI TASTI?!?
Se lo ricorda e come!!Ma passiamo oltre che è meglio




Il procedimento potrebbe sembrare complesso ma premessa chi vi parla и uno che per vedere la grandezza di un file tempo addietro seleziono la voce TAGLIA (convito che taglia si riferisse a grandezza). Il file a seguito andò anche perduto visto che non conoscevo neanche la funzione incolla.


E lo so yume ridi ridi hai ragione di prendermi in giro.


Ma serviva per sottolneare quanto questa guida sia semplificata e seguita passo passo visto che a suo tempo un nerd me la spiegò come ora la spiego io a voi(Il nerd in questione, sappiamo tutti di chi si tratta vero? è uno dei gaglioffi che ha fondato questo blog il piu gaglioffo dei gaglioffi per la precisione).


Ma cominciamo. tanto per iniziare dovete avere il file contenente il gioco. Dove lo potete trovare? o da emule per esempio o anche un torrent come questi

http://www.torrentz.com/458ca7cd74fed557848b3df015b2f5b1d976875a

http://www.sumotorrent.com/it/details/2517477/SchoolMate.English.Launcher-TheShadow.html

http://www.torrentdownloads.net/searches/Schoolmate



premessa il file del gioco zippato potrebbe pesare anche 3 Giga e una volta aperto raggiungere anche i 7 Giga.
Questo perchè ci sono all'interno cose inutili come publicità di altri giochi Illusion, comunque quello che bisogna trovare una volta scaricato il file e aperto è questo.


Ossia il setup e dopo averlo fatto partire seguite le indicazioni qui elencate. Un altra cosa se nella cartella che avete scaricato ci sono icone come queste.

Attivatele servono per non far bloccare l'installazione. Ok ora fate partire l'installazione cliccando su setup e cliccate dove indica la freccia verde.

In questo punto dovete scegliere dove creare la cartella del gioco; è un passaggio importante perché se non cambiate il percorso e lasciate quello già impostato, questa installazione creerà la cartella di school mate dentro un altra scritta in giapponese.
Cosi che il vostro sistema operativo non riconoscerà più il file installato e vi toccherà fare un altro passaggio molto seccante.
Ma per chi si scorda di modificare questo passaggio o magari non può, la soluzione è scritta qui sotto


Dopo di che apparirà la barra di progresso di installazione, attendete che finisca di caricare.
A questo punto troverete le seguenti cartelle nel punto dove avete indicato all'installazione in questo caso C/SchoolMate.



Ora il gioco vorrà un disco per partire ma di solito dentro alla cartella di installazione si trova un icona identica a quella usata per avviare School Mate senza bisogno del disco.
La potete trovare cercando una cartella con scritto NODVD.

Copiate l'icona e sostitutela a quella che avete nella cartella School Mate
. Fatto questo potete buttare tutto quello contenuto nella cartella che avete scaricato.
L'unica cosa che vi serve ora è la cartella School Mate con dentro la cartella data e l'icona avvio SM
Ora avviate il gioco e cliccate su tutte le optioni dell'avvio di SchoolMate .

Se come scritto sopra non avete modificato il percorso noterete che un errore non vi permette di aprirlo.E cliccando sulla terza optione potrete vedere quale è l'errore che non ve lo fa aprire.

Vedete quei punti interrogativi? Sono lettere giapponesi e il computer non riesce ad aprire il gioco perché non può riconoscerle quindi vi toccherà cancellarle.

E per farlo dovete andare su START ESEGUI .

E scrivere REGEDIT.


Vi si aprirа la lista di tutte le vostre cartelle. Da li andate su modifica -Trova-e scrivete school.
Dopo di che cliccate su trova successivo e spingete F3 finché non trovate un file che si chiama INSTALDIR.

Lo aprite e cancellate le parole in jap specificando il percorso che il gioco deve seguire per trovare il file. In questo caso C è il nome dell ardisk e School Mate il nome della cartella dentro C dove è situato il gioco. Quindi C\School Mate.

Fatto questo il gioco partirа senza problemi e l'unica cosa che rimane da fare и levare le censure. E mettere la pach italiana. Questi file si possono scaricare facilmente da internet. Ecco qui alcuni siti utili dove scaricare le seguenti per installarli vi basterà copiare i vari file dentro la cartella data.

Questo sito coreano ha di tutto e di più riguardante SM
http://lds718.egloos.com/category/%EC%8A%A4%EC%BF%A8%EB%A9%94%EC%9D%B4%ED%8A%B8


Su questa pagina potete scaricare la pach per toglere le cenzure.
http://lds718.egloos.com/2074289


Questaltro è il sito di illusion italia si trovano cose molto utili per tutti i giochi illusion .
In questo caso path per la lingua italiana.
http://illusionitalia.blogspot.com/2010/02/school-mate.html

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve! Sono nuovo da queste parti, e da poco ho iniziato ad interessarmi ai giochi nipponici, specie quelli hentai. Mi sono imbattuto su questo blog e dopo aver letto decine di info su SchoolMate, e milioni di commenti positivi sull'esperienza di gioco, ho deciso di provare anch'io a giocare. Premesso che sono un totale inesperto di queste cose, seguo la gui,da scarico da uno dei link postati, ed inizio l'installazione. Tolgo i caratteri giapponesi e rinomino il percorso per permettere al computer di trovare il file. MA, nonostante ciò NIENTE, NULLA, IL VUOTO! Il computer non lo trova e non mi fa giocare. Allora provo a disinstallarlo, per una reinstallazione, e non gli passa nemmeno per la testa di disinstallarlo! (forse penso perchè non lo trova più, dato il regedit) E allora come il buon alex drastico direbbe:" MA CHI? MA COME? MA SOPRATTUTTO, MA CHE ...." ecc ecc.
Ora come cacchio faccio? vorrei giocarci, o almeno a questo punto disintallarlo per installare la versione inglese (dato che ho letto che ne esiste una) per non avere problemi di sbattimento con l'alfabeto giapponese. HELP, HELP, HELP. O forse come è più consono a questo blog
AIUTO! C'E' UN UOMO IN MARE!
RISPONDETEMI!

PS, vi allego alcuni dettagli del mio pc, così mi dite anche se il mio sistema lo supporta oppure no.
SONY VAIO
S.O. Windows VISTA
Scheda Video MObile intel 4 series express chipset family

i 3 pirati balordi ha detto...

Sono sempre contento di sapere che qualcuno nonostante molti giochi più nuovi di SM siano ormai usciti voglia avvicinarsi alle 5 Dee della Ilusion
Quindi farò il possibile per condurti sulla giusta via. Sempre che insegnare come installare un gioco hentai si possa definire giusta via ^ ^
Partendo dal presupposto che c'è la possibilità che windos vista crei problemi all'avvio del gioco, devo comunque sapere cosa ti dice quando esegui l'avvio di School Mate.
I problemi possono essere diversi: Dal percorso sbagliato che si inposta su istaldir, dalla mancanza del file NODVD o da possibili espanzioni che richiedono file mancanti.
Devi dirmi esattamente cosa succede quando cerchi di far avviare il gioco.
In modo che io possa esattamente dirti cosa fare per risolvere il problema.
Per quanto riguarda il problema che non si disistalla è un pò più grave e difficile; potresti provare a disinstarlarlo subito dopo riavviato il computer.
Ma se ci vuoi giocare ti consiglio rinstallare da capo il gioco; anche senza levare i file dell'installazione precedente, e di non agiungere nessun espanzione, pach lingua o decenzura , ed aviare il gioco dal (importantissimo) file NOdvd.
Se il gioco partirà potrai in seguito agiungere tutte le patch "allettanti" . che ti servono.
Un altro consiglio che ti posso dare è scaricare altre volte il gioco dalla rete da fonti diverse; molte versioni del gioco girano tra i torrent e download alcune potrebbero essere rovinate mentre altre possono avere un istallazione guidata o più semplice che non ha bisogno di cambiare la chiave INSTALDIR per esempio.
Potresti trovare una versione che non dà alcun problema o che gira meglio su vista

Anonimo ha detto...

whoah this blog is wonderful i like reading your posts.

Keep up the great work! You already know, many people are looking around for
this info, you could help them greatly.
My web site ; satilik daireler konyada

Anonimo ha detto...

Very quickly this website will be famous amid all blogging and site-building viewers, due to it's good posts
Feel free to visit my homepage ; ankarada satilik evler

Anonimo ha detto...

Asking questions are really fastidious thing if you are not understanding something fully, however
this paragraph offers fastidious understanding even.
my page: satilik villalar istanbul

Anonimo ha detto...

My brother recommended I may like this website. He was once totally right.
This submit truly made my day. You cann't believe just how a lot time I had spent for this information! Thank you!
Also visit my webpage :: satilik daireler sahibinden

Anonimo ha detto...

io sono in possesso di un iso inglese molto facile da installare