Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

lunedì 15 settembre 2008

E si ricomincia...


Ed eccoci qui,dopo la pausa estiva, a riproporvi le narrazioni dei nostri saccheggi durante le traversate in isole selvagge e misteriose..

Per iniziare nuovamente un glorioso anno retro-piratesco,non potevamo che iniziare assaltando la nostra meta preferita, Porta Portese..

Appuntamento di primo mattino vicino il mercatuccio in questione,i vostri beniamini tosti si son prodigati alla ricerca di tutto ciò che ha un chassis in plastica ed un cuore in chip e silicio, conditi con una giusta quantità di circuiti stampati..

Anche il mercato però deve riprender forma, dopo la calura estiva di quest'anno,e tanti nostri fidati rigattieri ancora non avevano risposto all'appello..

Uno però c'era,il nostro preferito per giunta, e c'ha donato..


Questo stupendo crogiuolo di cartucce nes!

Inizialmente eravamo partiti solo per acquistare i Big in Japan,vale a dire il rarissimo Kid Icarus, Robocop3, Tmnt e stupendo World cup ma, colpa di un'offerta molto ma molto allettante,abbiamo preso tutto il lotto..


Purtroppo un'altra hit molto richiesta, si parla di Duck tales, ha la cover messa davvero male,ma anche così mutilata non potevamo di certo lasciarla finire in qualche buio e tetro cassonetto,dopo tutto quel ci ha donato ludicamente ed emozionalmente parlando.


Premio speciale "Anche gli angeli mangiano fagioli(tm)"
va al controller a forma di Bonghi del Gamecube,unico mezzo per giocare a quel titolo caraibico che è Donkley Conga..


Sgraffignato da Gamestop a pochissimo,è l'ennesima testimonianza di come franchising come quest'ultimo dovrebbero sparire dalla faccia della terra,vista la loro incopetenza sia nel valorizzare i prodotti venduti,sia nell'ignoranza che questi adoperano nel commercio.


Per il momento è tutto ^_^