Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

giovedì 13 novembre 2008

introduzione al gioco che cambierà la vostra vita



Bene, vi era già stato annunciato da questa ciurma puzzolente l'arrivo del più disadattato e libidinoso filibustiere(senza nulla togliere a lobo il gaglioffo)che abbia mai solcato i mari della nostra retro island(tm):

Anthony (alias.Uncino)

Difatti, la mia prima
recensione guarda caso tratta di un gioco SCHOOLMATE;ma non di un gioco hentai qualunque.
Sto parlando di
SCHOOLMATE, il gal game ovvero gioco di appuntamenti più bello e graficamente dettagliato che attualmente esiste sulla faccia della terra.

Ma andiamo con ordine.

La casa che ha creato questo gioco si chiama ILLUSION, autrice anche di capolavori come sexy beach,Artificial Girl,rapelay,biko.

Tutti giochi di tutto rispetto che hanno di base la possibilità di fare tutto quello che la vostra fantasia perversa possa desiderare (vergognatevi tutti) ad una ragazza virtuale il tutto con una notevolissima grafica ed eccellente animazione.


Comunque a mio avviso per quanto possano essere realistiche non potranno mai arrivare ad assomigliare ad una ragazza vera (e che scoperta direte voi).
Ma dove voglio arrivare: Per gli amanti degli
hentai ovvero cartoni animati in stile erotici questo è il gioco definitivo perché, a differenza degli altri giochi della Illusion, SchoolMate unisce la straordinaria qualità nella gestione del 3D ad un perfetto e dettagliato design 2D.

Il risultato è il sogno di tutti quelli come me che hanno sempre desiderato creare interagire e perché no parlare (ok sono pazzo lo ammetto) con un personaggio del mondo dei cartoni giapponesi.


Bene ora che ve l'ho introdotto brutte spugne di acqua dolce, state calmi, non sbavate e proseguiamo la recensione passando per personaggi, storia, personaggi aggiuntivi ed anche una guida su come istallarlo sul vostro PC. ma ripeto state calmi!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo gioco non mi è nuovo...