http La Baia di Retro Island: Fiocco azzurro nella stiva di retroisland...
Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

mercoledì 7 maggio 2008

Fiocco azzurro nella stiva di retroisland...



Ebbene sì,dopo settimane di attesa,vi mostriamo cosa mamma neogeo e papà gameboy hanno dato alla luce...

Ed eccolo qui in tutto il suo splendore!

Un fantastico neogeo pocket color, già bello gonfio di titoloni pronti per portare la magia dell' SNK in spiaggia,tra una San pellegrino ghiacciata ed una partita col super tele!

Ovviamente lo abbiamo pagato un'inezia(cira 20 dobloni) ed è PERFETTO in ogni suo dettaglio,aveva ancora le batterie originali nella confezione(che come ogni cosa appartenuta alla SNK rimarrà nella nostra stiva nei secoli a venire..)

Questa console portatile ha una capacità di oltre 40 ore di autonomia con 2 sole stilo,ha incluso nel bios una sveglia,2 lingue(inglese e jap) e persino un oroscopo!


Come potete vedere dalle immagini,oltre ad esser perfetto,il nostro neo-bebè è già super accessoriato,si parte dal suo comodissimo(ed utilissimo) marsupio con,in bella mostra,il logo del Pocket,per passare a 6 titoli di indiscutibile valore,abbiamo il classico pacman,dove al suo interno troviamo un'anello di plastica per bloccare le diagonali della leva della console,in modo da facilitare i movimenti nel gioco(che classe ragazzi,che classe...), a dei masterpiece di tutto rispetto,si parte con metal slug 1st mission,per passate a kof round2(sì,le mosse ci sono tutte,ma proprio tutte!) a neogeocup 98,che vale l'acquisto solo per completare lo storymode,al sempreverde neo turf muster,al divino snk Vs capcom card fighter! quest'ultimo è accompagnato da una card plastificata disegnata dallo storico disegnatore dell'snk Shinkiro.

Tanto per farvi capire chi è Shinkiro..vi posto un suo arwork recente...



Ma potremmo mai fermarci qui???

NO!

Quindi ecco che assieme al bebè arriva un'altro dei fratelloni AES
Questa volta parliamo di ART OF FIGHTING II

In una sola parola... Visionario..

gli sprite più grandi in un gioco 2d,le facce ed i corpi che si tumefavano a seconda dei colpi ricevuti,le super,i bonus stage,lo story mode,ed alla fine sempre lui..un Geese Howard giovane ed ambizioso più che mai!


pagato 7 dobloni bucati...completo in ogni dettaglio!



che dire? per il momento è tutto,ma aspettatevi nuove notizie...questa volta dalla Gialla Olanda,per un nuovo tuffo nel retrogame!


Nessun commento: