Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

mercoledì 6 febbraio 2008

Le scostumate dame di compagnia di Lobo

Miei sozzi e luridi braccianti è arrivato il momento di svelarvi la mia più segreta passione,
che coltivo ormai da tempo ..la passione per il pvc!

Il mondo del pvc in questi ultimi anni è cresciuto a dismisura;action figures,statues,fino a giungere alle molteplici varianti "sexy statues" o hentai statues.

Una varietà assurda imbarazzante,non quantificabile di accattivanti e sensuali sculture delle più
calienti fanciulle dal mondo degli anime e dei video giochi,che aspetta soltanto di essere scartata
e messa in bella mostra!

Sarebbe pretenzioso da parte mie volervi illustrare questo mondo per intero (e sarebbe anche impossibile credo..),ma voglio dare il mio personale contributo presentandovi quanto meno
i modelli in mio possesso.

In questa rubrica troverete schede con le recensioni le foto,la storia legata ai personaggi,gli scultori,le case prodruttrici e molto altro..direttamente dalla mia ricca collezione personale!!!

Una piccola guida per chi vuole saperne di più ma anche per chi già sguazza in queste acque
da tempo.

Stay Tuned !


Nessun commento: