http La Baia di Retro Island: 8-nov-2007
Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

giovedì 8 novembre 2007

Babbo natale esiste davvero!!!

i vostri beniamini se stavano alla ricerca dell'offertona del secolo,come sempre del resto,quando ad un certo punto,il lungo,dotato del suo sesto senso che fà invidia anche all'uomo ragno,indica come un faro la vetrina di un negozio di orologi e fotografie....cosa mai aveva carpito da quella vetrina piena di inutili chip che non sarebbero serviti neanche a far partire un pong sull'atari 2600?



Questo qui sopra...un gioiellino che proprio non poteva mancare al nostro tesoro...oltretutto,eravamo in crisi d'astinenza da videogioco,a causa della mancanza del nostro veliero,ormeggiato a parecchi kilometri di distanza...
Decisi ad acquistare l'artefatto meraviglioso(un c64 in miniatura contenete oltre 30 giochini funzionante tranquillamente a pile!!!) entriamo decisi nel suddetto negozio pronti già a smanettare tutta la notte a california games...
mentre attendevamo il nostro turno,un lampo ci investì in pieno,un fascio di luce che solo nelle publicità anni 80 del Ciao avevamo avvertito....su uno scaffale in alto(sempre più in alto!!!) del negozietto c'erano 3 cartucce del nintendo 64....gnam gnam...
Come dei pacman nostrani ci arrampichiamo nell'agguantare la palline golose che avevamo appena scovato e,giunto finalmente il nostro attimo di importanza nei confronti del negoziante,chiediamo a quanto avrebbe ceduto i giochi...ovviamente il prezzo era di 5 dobloni(spepepem).
pronti già arraffare il tutto ed a riporlo accuratamente nei nostri sacchi del bottino(tm),

il negoziante ci guarda dapprima incuriosito,per poi uscirsene con una frase che ci lascio davvero di sasso...
"se volete,ho altra roba in magazzino"....
neanche il tempo di una risposta sensata che stava frugando nel retrobottega cercando di ammassare tutto il vendibile...
Io ed il Lobo eravamo a dir poco stupefatti...snes,nes nintendo 64,c'era di tutto,ed in gran quantità...
ovviamente gli chiediamo quanto voleva x tutto quel ben di Dio,pronti già a sguainare i nostri uncini ricurvi x fargli abbassare il prezzo...ma lui ci spiazzò dicendo" 5 dobloni l'uno...le console e gli accessori ve li regalo invece"

O_OO_OO_O


Le ultime 2 foto invece si riferiscono ad una veloce razzia prima di partire per lucca...
il blocco c64 è costato 8 dobloni...quello neogeo 10

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Babbo natale esiste davvero,ne abbiamo avuto la prova.

Preparate le letterine...io ho già chiesto un neogeo a cartucce ;)





























Siamo tornati!!!



Ebbene sì, dopo esser andati a zonzo per Lucca,siamo riusciti a raccimolare un contingente bottino....e non abbiamo pagato praticamente nulla!!!

bwahahah,si vede che i 3 pirati balordi, padroni e signori del suddetto antro,hanno terrorizzato i negozianti del paesino ospitante la fiera più bella che ci sia,dopo l'oktober fest!.
se al momento vi può sembrare tutto così enigmatico...ma che dico enigmatico...leggendario,ma che dico leggendario...una bufala pazzesca,vi basterà leggere un nuovo capitolo nella sezione "alla ricerca del chip supremo" per comprendere come, a volte,l'occasione è lì a due passi,basta aver fiuto nel coglierla!
e noi,modestamente,siam proprio dei gran segugi!!!