Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

venerdì 9 novembre 2007

(Un Felice)Resconto del nostro Attracco a LUCCA 2007

Che dire..!
Non me la sento di scrivere troppe righe riguardo il nostro (ormai ricorrente) viaggio nelle terre toscane alla volta di LUCCA..sono successe tante..troppe cose,che hanno messo alla prova il nostro vecchio cuore pirata e ,vi assicuro,che in alcuni momenti,cari signori si è rischiato l'infarto!



Al contrario del Lungo,io sono di mentalità un pò più chiusa e mi sono gettato,come il mio solito,a capofitto unicamente nel colorato mondo SNES.
Indispensabile spendere 2 parole per il nostro caro negoziante (nome in codice BABBO NATALE),che mi ha spinto tra le braccia uno SCORE MASTER nuovo di zecca,ma anhe un GAME CUBE giapponese,fiammante e tante altre meraviglie, A COSTO ZERO!Evito di aggiungere altro,visto che ci ha già pensato il buon vecchio LUNGO...



Per farla breve,la giornata sembrava delle più splendenti e rigogliose,quando ad un certo punto(ebbene si),sono caduto nell'abisso,nel vortice (chiamatelo come vi pare insomma!)di una forza maligna più potente di me..quell'oscura forza chiamata HENTAI. (dan daaaaan)



Un buon 80% del mio succulento capitale (e vi assicuro che era mooolto succulento),è stato sperperato nell'acquisto di scostumate statuette in pvc,rappresentanti le più sensuali e pornografiche eroine di videogiochi e serie animate,dai costi ,il più delle volte,spropositati (cosa non si fa per amore ...*___*)



Tutt'ora,ogni volta che guardo quella mensola perdo il controllo e finisco per sbavare,ma pian piano mi ci sto abituando...



Il mio resoconto finisce qui...delle volte le immagini rendono giustizia più delle parole,e per questo eccovi qua il servizietto fotografico!






1 commento:

Anonimo ha detto...

AHAH Siete dei Nerd schifosi, voi e le vostre buste da 800 kg cadauna!!, anche quest'anno abbiamo fatto una caccia grossa Lucca diventa sempre di più in nostro territorio di caccia.

Saluti