Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

giovedì 8 novembre 2007

Siamo tornati!!!



Ebbene sì, dopo esser andati a zonzo per Lucca,siamo riusciti a raccimolare un contingente bottino....e non abbiamo pagato praticamente nulla!!!

bwahahah,si vede che i 3 pirati balordi, padroni e signori del suddetto antro,hanno terrorizzato i negozianti del paesino ospitante la fiera più bella che ci sia,dopo l'oktober fest!.
se al momento vi può sembrare tutto così enigmatico...ma che dico enigmatico...leggendario,ma che dico leggendario...una bufala pazzesca,vi basterà leggere un nuovo capitolo nella sezione "alla ricerca del chip supremo" per comprendere come, a volte,l'occasione è lì a due passi,basta aver fiuto nel coglierla!
e noi,modestamente,siam proprio dei gran segugi!!!

Nessun commento: