Lurido branco di pappe molli se non lo sapete avete appena attraccato nella baia di Retro Island(tm),una fetida pozza di efferati retrogramers,sempre pronti a dar via anche il loro ultimo dente d'oro per una manciata di cartucce in buono stato,o per qualche vecchia console in disuso.

Voi gettatele pure nell'immondizia che noi ce le raccattiamo tutte quante ARRR ARRR ARRR AR..COF..BLURGH..COF..SBLEARGH..SPUT!!!

domenica 11 novembre 2007

il galletto si è evoluto!

hehehe,che dire,questo mese dovremo riposare le nostre stanche membra,visto la mole di battaglie vinte,a volte anche con sofferenza...ma almeno,avremo da divertirci,ed anche parecchio!!!

non potevamo entrare in bellezza nell'inverno di questo 2k7 con un'altra perla recuperata magicamente dall'oceano della rete!

in un mercatino dove si vendevano sopresine kinder e vecchi album di figurine sgorbions(belleeeee)era nascosto questo tesoro di indiscutibile valore affettivo/videogiocoso,
uno splendido amiga 500 plus con kickstart modificato(si usa una levetta x il downgrade ad amiga 500) e tanti giochi a soli 2 doblonil'uno!

prezzo totale,50 dobloni...ma credo ne sia valsa davvero la pena ^_^





Nessun commento: